L’importanza sempre crescente del mercato cinese e l’aumento significativo dei macchinari installati ha spinto il Gruppo Schnell a creare una sede dedicata, dando così vita nel 2008 a Schnell Machinery Tianjin (SMT). 

Con l'obiettivo di potenziare il supporto ai clienti, SMT si configura come un nuovo centro di assistenza, focalizzato nel meglio accogliere e soddisfare le esigenze della clientela cinese. 

Al centro è quindi affidata la cura dei clienti sia durante la fase di installazione delle nuove macchine, che durante la manutenzione e l’assistenza in generale. Per poter garantire un servizio ottimale SMT ha infatti investito in un magazzino ricambi ben fornito e ha formato uno staff tecnico altamente competente nel settore, pronto ad intervenire presso i propri clienti o a rispondere prontamente alle chiamate per gestire ogni evenienza. 

Schnell SMT non si limita a essere semplicemente un centro di assistenza, ma è anche attiva nella produzione di macchinari, tra cui Prima e Shear Line, con l'ambizione di ampliare ulteriormente la gamma di linee prodotte. 

Attualmente, con un team di 11 membri altamente qualificato, tutti presenti nella sede fin dalla sua inaugurazione, SMT dimostra una straordinaria capacità nell'affrontare le sfide del settore. La dedizione, l'esperienza e la professionalità incarnate da questo gruppo di lavoro rappresentano l'elemento fondamentale per il successo di Schnell Machinery Tianjin.


SCHNELL MACHINERY TIANJIN Co.,Ltd. 
Hongpeng Industrial Estate N.9,Shuanghai Road,
Beichen Development Zone 
300400 - Tianjin, PRC 
Tel.:+86-22-26981677 
Fax: +86-22-26986057 
www.schnellmachinerytianjin.com 
schnell@schnell.cn - huijun.zhang@schnell.cn