Schnell è l’azienda leader mondiale nel settore delle macchine automatiche per la lavorazione del ferro per cemento armato, per laproduzione di rete elettrosaldata e software di gestione per i centri di sagomatura. 

Schnell nasce nel 1962 dall’intuito di un gruppo di imprenditori fanesi; un grande successo che un formidabile team di soci e collaboratori porta ancora avanti con passione e determinazione. 

Schnell è oggi la capofila di un importante gruppo industriale multinazionale. 
Ne costituisce il centro di ricerca e di produzione principale e fornisce supporto tecnologico, organizzativo e commerciale per l’intero Gruppo.  

Schnell è operativa in oltre 150 paesi del mondo attraverso le sue 12 filiali, agli oltre 50 fra agenti e rivenditori, e una fitta rete di centri di assistenza. 
130 modelli di macchine configurabili sono prodotti in oltre 40.000 mq di spazio produttivo dei 4 stabilimenti di tutto il mondo grazie ad un totale di 350 dipendenti. 

SHARING EXPERIENCE 

Capace di progettare e costruire prodotti innovativi, Schnell ha realizzato nel tempo una gamma completa di macchine in grado di soddisfare tutte le esigenze della lavorazione industrializzata del ferro per cemento armato. 

Questo ha cambiato radicalmente l’approccio con i clienti: ampliare la gamma non ha significato solo “avere più prodotti da offrire”, ma ha trasformato l’azienda da fornitore di macchine a fornitore di soluzioni integrate e personalizzate di produzione

La capacità di condividere conoscenze ed esperienze con i nostri clienti, in un clima aperto e creativo, è sicuramente alla base del nostro successo.



SCHNELL S.p.A.
Via Sandro Rupoli, 2 (ex Via Borghetto)
zona Ind. San Liberio 
61036 Colli al Metauro (PU) Italia 
Tel. +39 0721 878711 
Fax. +39 0721 8787330 
www.schnell.it 
marketing@schnell.it