

Schnell Group, leader mondiale nella produzione di macchine ed impianti per la lavorazione del ferro per il cemento armato, consolida la presenza in Nord America da fine anni ’90: nasce Schnell America con sede a Detroit. La produzione riguarda inizialmente accessori, componentistica e pochi macchinari. Corre l’anno 2002 quando Schnell America si evolve diventando Schnell Parts & Services, con un cambio di sede dalla città di Detroit a San Francisco e, nel 2004, il trasferimento definitivo a Denver.
Negli anni Schnell Parts and Services consolida la sua presenza sul mercato e il rapporto con i clienti americani; l’azienda continua a crescere e nel 2019 assume la denominazione definitiva di Schnell North America.
La creazione di prodotti dedicati a questo mercato quale la staffatrice da barra “Bar Wiser” e investimenti continui in personale e quantità di ricambi in loco, hanno permesso di installare in 25 anni più di 1500 macchine solamente in Nord America divenendo player principali nel settore.
Grazie ai numerosi servizi di qualità offerti, l'azienda si afferma come la più grande tra tutte le consociate Schnell. Operando su un mercato esteso a livello mondiale, Schnell North America dispone di un ampio magazzino ricambi Schnell e di tecnici locali qualificati, per garantire un servizio di assistenza ai clienti americani tempestivo ed efficiente.
Il successo di Schnell Group è sostenuto dall'impegno nell'innovazione e nella fornitura di prodotti e servizi di eccellenza. Grazie a questa dedizione, l'azienda continua a mantenere una posizione di prestigio nel settore, contribuendo al progresso e alla crescita dell'industria del cemento armato e della lavorazione del ferro a livello globale.
SCHNELL NORTH AMERICA
4935 Newport Street,
Commerce City, CO 80022
PH: +1 303-371-3799
FAX: +1 303-371-5496
toll free number 866-472-4635
support@schnellus.com