15/6/2017   Colli al Metauro

GRAZIE PER LA VISITA!

Si è da poco concluso il grande OPEN HOUSE 2017, appuntamento triennale per tutta la “comunità” Schnell. Approfittando dell’assenza di fiere di rilevanza internazionale, dal 12 al 16 giugno Schnell ha aperto le porte a vecchi e nuovi clienti di tutto il mondo, dall’Europa all’Australia, dagli Stati Uniti alla Russia.

Più di 500 clienti provenienti da 200 diverse aziende hanno trascorso giornate immersi in innovazione e tecnologia per trovare la migliore soluzione alle diverse esigenze produttive.

Oltre a macchine e impianti, Schnell ha presentato nuove idee ed innovazioni; fra tutte “SENSO TECHNOLOGY”, il primo dispositivo al mondo in grado di realizzare un “sogno”: rendere la raddrizzatura del ferro autonoma, senza intervento dell’operatore, e senza utilizzo di rotori.

Nel settore della rete e del filo metallico, la grande novità di questo Open House è stata Versa Line 2500 T&B, l’impianto rete del futuro che unisce una assoluta flessibilità ad una elevata produttività.

Per quanto riguarda il Taglio & Piega, l’ultima innovazione Schnell è Robot APPS, robot automatico in grado di prelevare direttamente dalla staffatrice barre diritte o staffe di forma e dimensione variabile e di impilarle in differenti zone intorno al suo raggio d’azione.

Oltre all’aspetto tecnologico, Schnell si è fatta promotrice del territorio locale: alberghi, ristoranti, agenzie di trasporto e agenzie turistiche hanno mostrato ai nostri clienti i sapori e i colori della nostra terra, ricca di storia e di cultura.

Ringraziamo tutti voi per la numerosa partecipazione e tutti coloro che hanno collaborato per il grande successo dell’evento!