15/12/2020

Planting the future together!

L'impatto ambientale dovuto alle nostre macchine è sempre stato molto contenuto grazie all'utilizzo di servomotori ad alte prestazioni che evitano l'utilizzo di oli inquinanti.
Il nostro impegno quotidiano nella valorizzazione delle risorse naturali e nel rispetto dell'ambiente ci ha portato a ridurre al minimo tutti gli sprechi prodotti durante il processo produttivo e all'utilizzo di materiali completamente riciclabili al 99%... ma c'è di più!

Schnell ha aderito al programma di riforestazione di “treedom”, giovane e dinamica start up nata nel 2010 in Italia, che offre la possibilità di piantare alberi “da remoto” e di controllarli online grazie ad un sistema di geolocalizzazione in modo chiaro e divertente con l'obiettivo di aiutare l'ambiente. 

Man mano che cresce, la nostra foresta assorbirà sempre più CO2 dall'atmosfera e rilascerà ossigeno, migliorando così la qualità dell'aria che respiriamo tutti e altri importanti benefici sociali.



Da oggi pianteremo e regaleremo un albero per ogni macchina venduta… rendendo il futuro più verde e sostenibile per tutti.

Scopri di più su: https://www.schnell.it/sadv/treecode/schnellforest/