17/3/2020 Colli al Metauro

Vicini alle Marche, uniti contro COVID-19

Schnell dona 3600 mascherine all’ospedale di Macerata e aderisce all’iniziativa “Insieme per Marche Nord” per far fronte all’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.


In questo periodo molto delicato per il sistema sanitario italiano, Schnell rinnova la sua vicinanza al territorio donando all’Ospedale di Macerata 3600 Mascherine, presidi medici indispensabili per tutti gli operatori che, senza sosta, stanno fronteggiando il virus in prima linea.

Schnell ha inoltre donato due defibrillatori professionali a sostegno dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali riuniti Marche Nord” in prima linea nella lotta al COVID-19. Inoltre vista l’esigenza degli operatori sanitari di ottenere nuove forniture di mascherine, Schnell è già al lavoro per ottenere una nuova fornitura di questi importanti dispositivi.

L’iniziativa “Insieme per Marche Nord” coinvolge tutte le più grandi aziende d’eccellenza del nostro territorio, unite per un unico scopo, ma tutti possono partecipare.


L’iniziativa sosterrà l’acquisto di strumenti specialistici e di potenziamento per i reparti di terapia intensiva e sub intensiva, così da far fronte all’emergenza sanitaria causata dal nuovo Coronavirus.

Per tutti coloro che volessero sostenere insieme a noi la raccolta fondi, le coordinate bancarie su cui poter fare il versamento sono:

CAUSALE: INSIEME PER MARCHE NORD
IBAN: IT45P0882613300000000109407