8/4/2019 Munich, Germany

BAUMA 2019

Tecnologia e nuove soluzioni, l'innovazione Schnell prende forma a Bauma 2019Hall C3 – Stand 215 

Messe München, dall’8 al 14 Aprile 2019


Schnell è lieta di invitarvi a Bauma 2019 di Monaco di Baviera,  il più grande evento globale dedicato al settore delle macchine e attrezzature per l'edilizia.

L’arrivo della quarta rivoluzione industriale richiede tecnologie digitali e processi automatizzati sempre più all’avanguardia. Schnell ha sviluppato e vi presenterà nuove idee e soluzioni per soddisfare le diverse esigenze produttive per la Produzione Just in Time e il nuovo approccio uomo/macchina.


Quindi non solo macchine per la lavorazione del ferro per cemento armato, ma anche soluzioni software e di integrazione dell'operatore con la macchina, che permettono l'ottimizzazione dei processi produttivi allo scopo di migliorarne costi e prestazioni.


Presso lo STAND 215 situato nel padiglione C3, in uno spazio di oltre 400mq, potrete scoprire e vedere all’opera:

- ROBOMASTER 60 EVO: robot di piega più diffuso tra i grandi centri di sagomatura ideale per la lavorazione delle barre fino al Ø 50 mm.

- LISTA BEND 20R: raddrizzatrice/sagomatrice multi rotore dotata di cambio diametro veloce ed innovativo sistema di raddrizzatura, è la macchina ideale per la produzione di barre dritte, staffoni e sagomati con pieghe alle due estremità utilizzando ferro in rotoli fino al Ø 20 mm.

- FORMULA 14: la più veloce delle staffatrici Schnell, permette di realizzare staffe e barre tagliate a misura utilizzando ferri fino al Ø 14 mm.

- ROBOT APPS: robot automatico in grado di prelevare direttamente dalla staffatrice barre diritte o staffe di forma e dimensione variabile e di impilarle in differenti zone intorno al suo raggio d’azione, garantisce un significativo incremento della produttività e della sicurezza dell’operatore

- PANNELLI PREFABBRICATI: elementi costruttivi innovativi Schnell Home.


Vuoi partecipare all’evento? CLICCA QUI E RICHIEDI I TUOI BIGLIETTI GRATUITI!