28/3/2024

Nasce il nuovo servizio di assistenza dedicato ai clienti Schnell Wire&Mesh ed AWM

L’elevata qualità del servizio di assistenza Schnell è uno degli aspetti che ci contraddistingue da sempre.

Per assistere al meglio i nostri clienti e garantire un servizio di assistenza più rapido ed affidabile, nasce il nuovo servizio centralizzato di assistenza dedicato ai clienti Schnell Wire & Mesh ed AWM.

Il Team, formato da personale qualificato e tecnici specializzati, sarà in grado di rispondere a qualsiasi domanda e fornire soluzioni tecniche su macchine e impianti da rete Schnell ed AWM.

Per Assistenza tecnica

Tel.: +39 0721 8787392
support@schnellgroup.com


Per ricambistica: 

Tel.: +39 0721 8787559 (SWM Division)
Tel.: +39 0432 780364   (
AWM Division)
spareparts@schnellgroup.com



Il servizio garantisce:

Servizio di Call Center

I tecnici specializzati Schnell, grazie ai molti anni di esperienza e alla continua formazione, gestiscono le richieste di intervento sulle macchine, individuando il problema e fornendo in maniera tempestiva la migliore soluzione al bisogno del cliente.

Oltre al supporto telefonico, il Call Center Schnell utilizza ormai da anni l’assistenza onlinel’Instant Messaging e Telegram semplificano notevolmente il lavoro degli operatori, facilitano la comunicazione e garantiscono la tempestività di risposta, fondamentale oggi per i nostri clienti, che si aspettano risposte e soluzioni in tempi molto rapidi.



Teleassistenza remota

Schnell è in grado di assistere le proprie macchine da remoto, operando in Teleassistenza, grazie alla connessione internet.

Questo servizio offre numerosi vantaggi: 
interventi sulla macchina in tempi brevissimi, riducendo così il tempo di un eventuale fermo macchina; 
interventi veloci anche in impianti lontani dal centro assistenza Schnell; 
riduzione dei costi e degli interventi necessari in loco da parte dei tecnici Schnell.
assistenza e supporto in tempo reale all’operatore del cliente.

È un servizio che permette all’azienda di essere sempre un passo avanti nella risoluzione di problemi: anche nei casi in cui è necessario ed inevitabile l’intervento dell’operatore sul posto, con la teleassistenza è possibile individuare il problema ancora prima della sua partenza, rendendo l’intervento più veloce ed efficace.

Ricambi originali e certificati

Schnell dispone di un ampio magazzino ricambi per rispondere rapidamente a qualsiasi richiesta di sostituzione e manutenzione dei componenti delle macchine Schnell.
Il moderno sistema di gestione dei ricambi attuato da Schnell permette di affrontare con successo le sfide doganali. Il nostro approccio standardizzato e le procedure ben definite ci consentono di inviare ricambi alle nostre consociate in modo agevole, evitando problemi doganali e ritardi nella consegna.




Programmi specifici di training e formazione

Il dipartimento Post-Vendita Schnell organizza programmi di training e formazione per tecnici ed operatori sulle macchine Schnell.


Clicca qui e contatta il centro di assistenza tecnica Schnell più vicino alla tua azienda.