Schnell Group, leader mondiale nella produzione di macchine ed impianti per la lavorazione del ferro per il cemento armato, ha consolidato la sua presenza nel mercato russo grazie alla costituzione di Schnell Rus, unico centro assistenza autorizzato Schnell in Russia per la vendita di macchine ed impianti e la fornitura del servizio di assistenza ai clienti Schnell in Russia.

Schnell Rus è stata fondata nel 2015 a Mosca, luogo perfetto per interagire con tutti i mercati dell'Europa dell'Est e per sviluppare al meglio un ruolo importante nel mercato locale.

Schnell Rus è sia un centro di installazione e di vendita di nuove macchine Schnell che un centro di assistenza tecnica post vendita, pronto a supportare il cliente durante la fase di installazione di nuove macchine (Help Desk e Call Center), nella manutenzione e nella fornitura di ricambi Schnell.  
L’attività di Schnell Rus non è dedicata al solo mercato russo ma si occupa della vendita di macchine Schnell e dell’assistenza tecnica e fornitura ricambi anche per Kazakistan, Uzbekistan, Turkmenistan, Kirghizistan e Tagikistan.

Schnell S.p.a. mantiene un contatto diretto e continuo con lo Staff di Schnell Rus attraverso un continuo addestramento e formazione per garantire al cliente il supporto necessario nell’ambito dell’assistenza tecnica e nella fornitura di ricambi per le macchine Schnell. 


Sito Ufficiale Schnell Russia: https://www.schnellgroup.ru/ru/


LLC SCHNELL RUS
Office 501, Building 2,
House 5, Tkatskaya str., 
Moscow, Russia, 105318
Tel. +7 (495) 24 50 312 / +7(495) 90 90 495
www.schnellgroup.ru 
info@schnellgroup.ru